Le sanzioni imposte dall’Unione Europea alla Siria colpiscono al cuore il popolo siriano

*

Una fonte ufficiale del Ministero degli Affari Esteri della Repubblica Araba Siriana ha ribadito che il pacchetto di sanzioni imposte dall’Unione Europea alla Siria colpiscono al cuore il popolo siriano, ed in particolare settori dell’economia siriana, vitali per la sopravvivenza umana, e non hanno alcuna base e fondamento legale o etico.

L’ennesimo pacchetto di sanzioni imposte non è altro che l’atto finale dell’appoggio politico, finanziario e mediatico, da parte di alcuni Paesi Europei, ai gruppi terroristici armati che vogliono colpire il Paese e il suo Popolo, oltre a costituire supporto diretto a quelle parti che mirano ad estendere la crisi in tutta la Regione, a scapito della sovranità, dell’unità e dell’integrità del territorio siriano, cercando di perseguire obiettivi politici delineati da tempo.

La Siria ribadisce che simili sanzioni unilaterali ed immorali non avranno alcun effetto sulla volontà del popolo siriano, che preserverà legittimamente ed in ogni modo la sua dignità, le sue posizioni ed il suo patrimonio.

Il Governo della Repubblica Araba Siriana assolverà al proprio dovere, assumendosi le proprie responsabilità e riuscendo a superare gli effetti negativi di queste sanzioni disumane.

*

Fonte originale:

*

 

3 thoughts on “Le sanzioni imposte dall’Unione Europea alla Siria colpiscono al cuore il popolo siriano

  1. Pingback: Sanctions imposed by the European Union to Syria are striking the heart of the Syrian people ~ Le sanzioni imposte dall’Unione Europea alla Siria colpiscono al cuore il popolo siriano ~ (Eng-Ita) « Syrian Free Press

  2. Pingback: Sanzioni imposte dall’Unione Europea alla Siria colpisce al cuore il popolo siriano | Informare per Resistere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...