È ipotizzabile considerare la visita dell’emiro del Qatar a Gaza come un “cavallo di Troia”?

Troppa è la precisione, data dalle informazioni satellitari, con cui è stata colpita l’auto del leader di Hamas “Al-Jabari”, come si evince dal filmato.

*

*

E secondo le informazioni fornite al quotidiano libanese “al Diyar”, rilasciate all’agenzia di stampa, via email: ufficiali di alto rango del movimento di resistenza islamico Hamas, l’auto del leader di Hamas “Ahmed al-Jabari”, presa di mira e bombardata da Israele, sarebbe stata un regalo da parte di Sheikh Hamad al Tani, il dispotico dittatore del Qatar, fatto tra i tanti durante la sua ultima visita a Gaza, quando molto magnanimamente distribuì grossi finanziamenti alla dirigenza di Hamas.

Il forte sospetto è che il Mossad, di casa in Qatar, abbia attrezzato l’auto con dei segnalatori satellitari che monitorassero con precisione gli spostamenti dei leader di Hamas, che avrebbero accettato e usato queste auto-regalo esattamente come dei “cavalli di Troia”, per facilitare l’individuazione e l’assassinio di Al- Jabari, come di altri dirigenti scomodi all’entità sionista.

Tutto ciò è al momento solo un forte sospetto, come sospetta è la generosità di al-Tani, avido cammelliere petroliere, al quale non importa nulla del popolo palestinese come di qualsiasi altro popolo dell’area, arabo o ariano, e che quando apre la borsa è solo per fare un investimento, oppure per dare una…fregatura.

*

*

Vi fidereste voi di un grasso dittatore petroliere che finanzia il terrorismo internazionale con il beneplacito di USA e Israele? Noi no, e Hamas pagherà e farà pagare cara al popolo palestinese la scelta di questa “cattiva amicizia”.

FFP – 15/11/2012

*

Fonte in Arabo il quotidiano libanese “al Diyar”,

One thought on “È ipotizzabile considerare la visita dell’emiro del Qatar a Gaza come un “cavallo di Troia”?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...