Ecco perchè li odiamo!

Syrian soldier kissing the head of old woman

Mi fà tanto male postare questo video come tanti altri video che mostrano la violenza, le prevaricazioni, le torture e le uccisioni a danno di civili inermi, colpevoli solo di non poter “dimostrare” che sono contro il “regime”.
Il video mostra delle donne della zona di Deir ezzor, (Nord-Est della Siria) prese prigioniere dai miliziani islamisti della cosi detta “Jabhat al Nusra”, il braccio armato di Al Qaeda in Siria, che mostrano tutta la loro cavalleresca forza nel torturare e umiliare queste povere donne neanche più tanto giovani.

Alla più anziana la apostrofano di “vecchietta del malaugurio”. Le povere donne terrorizzate, sono sommate a sdraiarsi e mettere le mani dietro alla schiena, per frustarle senza alcun riguardo. Le donne implorano pietà e esprimono il loro “pentimento”. Ma nulla da fare. Le frustate e i schiaffi piovono sulle loro facce a più non posso, per non parlare degli insulti e umiliazioni fisiche e verbali. Ecco il video:

Un video molto doloroso. Questa è la libertà che vogliono per il nostro popolo! E per imporci la “loro libertà” che mezzo pianeta si è coalizzato contro il nostro paese per portare morte, destruzione, umiliazione e torture? Un tale orrore la Siria non lo ricordava dal tempo della dominazione Ottomana che ha commesso i peggiori crimini contro i popoli da loro dominati. E ora ci riprovano, utilizzando gli Orchi islamisti venuti dagli inferi per portare la cultura Wahabita oscurantista e totalitaria dei loro padroni del golfo, e per compiere il volere dei loro signori Occidentali e sionisti.

Il video dice tutto sul peché la Siria non si piega al volere del mondo, che non ci ama, e della nostra libertà non gliene importa assolutamente niente. A loro interessa conquistare e sottoporre il nostro paese per le sue risorse e per dare “sicurezza” al popolo più spregevole del mondo che occupa la Palestina. La Siria continuerà la sua guerra per la sua sopravivenza e sopratutto per salvaguardare la sua dignità e onore, che essere vigliacchi come quelli di questo video vorrebbero calpestare.
Non ci sono parole per esprimere il nostro odio verso questi vigliacchi. Guai a loro quando saranno nelle mani dei valorosi uomini del nostro amatissimo Esercito Arabo Siriano, perchè allora la parola “pietà” non esisterà, come loro non hanno avuto pietà di inermi donne imploranti. Viva la Siria. Viva il Nostro Presidente e viva gli uomini del Nostro amatissimo Esercito Arabo Siriano.

3 thoughts on “Ecco perchè li odiamo!

  1. davvero NON HO PAROLE questo filmato dimostra la crudeltà di questi delinquenti nei confronti della gente Siriana,sicuramente non sono siriani,e no non lo sono,conosco il popolo siriano e la sua educazione,di qualsiasi ceto sociale essi sono,la gente siriana ha dignità che altri popoli non hanno.comunque a questa gente tagliarli la testa e un gran piacere.quando sento che l’esercito arabo siriana ha ammazzato centinaia di loro,gioisco di tutto cuore,sono degli animali. viva la Siria
    e viva il popolo siriano e viva Assad per l’eternità.

  2. Pingback: Ecco perchè odiamo i terroristi-mercenari che si fanno chiamare “esercito libero”…libero di massacrare il popolo siriano… « Syrian Free Press

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...