Presidente Corea Democratica: Solidarietà assoluta alla Siria, popolo e governo

Pyongyang, (SANA) – Il Presidente della Repubblica Popolare Democratica di Corea Kim Jong-Un, afferma la solidarietà assoluta del suo paese con la Siria di fronte all’imperialismo, aggiungendo che gli Stati Uniti e Israele non saranno mai in grado di sconfiggere la Siria.

L’Osservazioni del Presidente Jong-Un è avvenuta nel corso di un incontro con una delegazione del Partito Socialista Arabo Baath (BASP) presieduto dal suo Segretario generale Abdullah al-Ahmar a Pyongyang.

La delegazione BASP è in visita in Corea Democratica per partecipare alle celebrazioni del 60 ° anniversario della vittoria del popolo democratico coreano nella grande guerra di liberazione della Patria.

20130725-185933_h494260

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il presidente Jong-Un, ha espresso nel corso della riunione i suoi saluti al presidente Bashar al-Assad e al popolo siriano, notando che la partecipazione siriana alle celebrazioni costituisce un grande incoraggiamento per il popolo della Corea Democratica.

Egli ha espresso la condanna di ogni forma d’ingerenza straniera dall’imperialismo internazionale negli affari interni della Siria, avvertendo che se l’aggressione contro la Siria continua, trascinerebbe l’intero Medio Oriente in un conflitto di gravi conseguenze che minacciar la pace e la sicurezza internazionale.

Il presidente della Corea democratica ha espresso la fiducia del suo paese che la Siria uscirà dalla crisi vittoriosa grazie all’unità tra il popolo siriano, l’esercito e la leadership.

BASP Assistente Segretario Generale, da parte sua, ha trasmesso il saluto del presidente al-Assad al presidente e al popolo coreano e ha espresso l’apprezzamento della Siria per sostegno della Corea Democratica per le cause arabe, in particolare quelle della Palestina e del Golan siriano occupato.

Al-Ahmar ha anche espresso il sostegno della Siria al legittimo diritto della Corea Democratica di possedere energia nucleare pacifica per lo sviluppo e il progresso della società, e di unificare la penisola coreana.

Alla riunione hanno partecipato i due segretari del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea democratica e il Primo Vice Ministro degli Affari Esteri.

*

http://www.syrianfreepress.net & http://www.tg24siria.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...