#Siria, #Aleppo, #Kamikaze Trasforma In Tragedia La Festa Della Studentessa Del Massimo Voto a Livello Nazionale, 10 Vittime

Alle 19:00 un kamikaze entra alla sala del ristorante Capo Grillo nel quartiere Mugambo, che i genitori della studentessa avevano prenotato per festeggiare, insieme agli amici, il successo della figlia che si è distinta a livello nazionale acquisendo il massimo voto negli esami della scuola superiore.

Il Kamikaze si è presentato alla festa vestito da gentiluomo, abito elegante, barba rasata, capelli pettinati e tutto profumato, con una cintura esplosiva molto sottile da non poter far notare niente di strano, e dopo 10 min seduto si è proposto per ballare con la studentessa i parenti e gli amici invitati, al centro dei tavoli, poi si è fermato ha gridato “Allahu Akbar” e si è fatto esplodere.

Tra gli invitati oltre agli amici e parenti c’era anche una tavola per i giornalisti corrispondenti della Tv siriana all’Ikhbaria.

L’attentato ha provocato il martirio immediato di dieci innocenti tra cui la studentessa Maria Arrabi’e, il corrispondente della Tv Hasan Mhanna, 8 tra amici e parenti, e il ferimento di altri 25 tra cui i genitori che si trovano in condizioni molto gravi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

*

http://www.syrianfreepress.net & http://www.Tg24Siria.com

6 thoughts on “#Siria, #Aleppo, #Kamikaze Trasforma In Tragedia La Festa Della Studentessa Del Massimo Voto a Livello Nazionale, 10 Vittime

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...