Siria: Vendetta dell’ISIL di Al-Qaeda, Massacra Attivisti Dell’Opposizione ad Aleppo

# Aleppo:
Immagini di corpi (almeno 43) di attivisti civili, giornalisti del canale Shaza Al-Hurria e uomini armati appartenenti all’opposizione, liquidati dai terroristi dello Stato Islamico nell’Iraq e nel Levante (ISIL) o Dawlet Al-Islam in Iraq e Al-Sham (Daish), ramo di Al-Qaeda in Siria e in Iraq. 1502533_415194765250784_1045408969_n 1535696_415191341917793_195575593_n

Il massacro, si è consumato nelle note del 6 gennaio, nei pressi dell’ex struttura dell’ospedale oftalmologico nelle città di Aleppo, che è stata presa d’assalto dai stessi terroristi dell’opposizione, trasformandola in un ospedale di campo e centro operativo del canale mediatico Shaza Al-Hurria (Profumo della Libertà).

Tale crimine entra nel contesto della lotta al potere e vendetta sanguinosa tra i vari fazioni dell’opposizione criminale, Qaedisti, Jihadisti e uomini armati (ISIL, Nusra, Fronte Islamico, FSA …).

Tra i corpi si trovano diversi civili anche medici, alcuni volontariamente si sono offerti e altri sono stati costretti a collaborare con l’opposizione. Secondo fonti locali, quasi 247 sono stati uccisi, nell’ultima settimana di scontri tra questi miliziani. 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.tg24siria.com & www.syrianfreepress.net ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...