Siria, Il Presidente Al-Assad e La First Lady Onorano Gli Insegnanti Nella Loro Giornata.

In occasione della Festa dell’insegnante, (in Siria si festeggia il terzo giovedì del mese di Marzo), il presidente Bashar al-Assad e la first Lady Asmaa al-Assad hanno ricevuto un certo numero di insegnanti che sono stati minacciati dai gruppi terroristici armati, ma hanno continuato adempiere ai loro doveri di insegnare e portare avanti il processo educativo presso le loro scuole nelle zone calde della Siria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il presidente al-Assad si è congratulato con gli insegnanti nel ​​loro giorno e salutando i grandi sacrifici offerti dal settore educativo in Siria durante la crisi, il presidente ha detto che facendo dagli insegnanti e le loro scuole, un bersaglio, rivela la vera faccia di coloro che stanno conducendo la guerra contro la Siria e dimostra che i siriani stanno combattendo una guerra contro l’ignoranza e l’oscurantismo, che rappresenta una minaccia per la società siriana e le prossime generazioni.

Il Presidente ha sottolineato che la fermezza del popolo siriano in tutti i suoi spettri, in particolare gli insegnanti, è una degli elementi più importanti che proteggono la Siria.

Il presidente al-Assad ha lodato il coraggio degli insegnanti che non si sono piegati alle minacce dei gruppi terroristici armati e che erano a conoscenza, attraverso i loro alti sentimenti nazionali e umanitari, che coloro che li minacciavano vogliono interrompere il processo istruttivo in Siria attraverso la prevenzione degli studenti di ricevere la conoscenza per affondali nel buio dell’ignoranza, così hanno insistito di continuare la loro missione e servire la loro patria.

Da parte sua, la signora Asmaa al-Assad ha affermato che il ruolo degli insegnanti dopo la crisi non è certo inferiore a quello durante la crisi e che dovrebbero insieme alle famiglie prendersi su di sé la responsabilità, di diffondere la consapevolezza per le prossime generazioni per crescerle nel modo giusto e proteggerle dall’ignoranza.

Il presidente al-Assad e la signora Al-Assad continuato i colloqui con gli insegnanti che hanno sottolineato, come tutti gli altri figli della Siria, che continueranno adempiere ai loro doveri e affrontare il terrorismo e l’ignoranza qualunque siano le minacce.

Gli insegnanti hanno ringraziato il presidente al-Assad e la signora Al-Assad per la grande attenzione che dedicano all’istruzione e la conoscenza.

::::::::::::::: http://www.tg24siria.com & http://www.syrianfreepress.net ::::::::::::::::::::::::::::

3 thoughts on “Siria, Il Presidente Al-Assad e La First Lady Onorano Gli Insegnanti Nella Loro Giornata.

  1. Grande esempio di coraggio, civiltà ed Azione-Pensiero da parte del popolo Siriano da parte del Presidente e Signora, fino all’ultimo impiegato nella Amministrazione di una Grande Nazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...