Siria, Sventato Tentativo d’Infiltrazione a Damasco, Scoperto Un Tunnel di 500 m

I servizi competenti in collaborazione con le forze di difesa nazionale hanno respinto un tentativo da parte di un gruppo di terroristi armati di infiltrarsi alla periferia di Damasco, uccidendo e ferendo molti dei loro membri, tra cui Ahmad Hseen Al-Fneish (Foto), della brigata Martiri del Golan, secondo una fonte multimediale locale.Terrorista Ahmad Housein al-Fneish

La fonte ha respinto categoricamente le false notizie circolate da alcuni mass media riguardante su quanto accaduto,

Nei sobborghi di Damasco, l’esercito arabo siriano ha scoperto un tunnel nella città industriale di Adra, lungo 500m e profondo 11m, (Video) che si estende dall’amministrazione locale dell’acqua alla stazione di servizio Baz. Il tunnel, dotato di luci e ventilazione, è stato utilizzato dai terroristi per compiere atti criminali contro i civili.

Nei sobborghi di Homs, unità dell’esercito hanno ucciso un certo numero di terroristi che cercavano di infiltrarsi dal villaggio di Om Sahrij verso le montagne Chomariyah.

Alla periferia di Idleb, altre unità dell’esercito hanno preso di mira raggruppamenti di terroristi a nord-ovest dell’aeroporto di Abu al-Douhour, neutralizzando o ferendo un certo numero di loro e distruggendo quattro dei loro veicoli. e

Anche nella periferia di Idleb, unità dell’esercito hanno ucciso e ferito dei terroristi a Hamidieh, Beneche, Maarret al-Numan, a nord della fabbrica di conserve, a Deir Senbol e Ehsem.

A Deir Ezzor, unità dell’esercito mira nascondigli di terroristi nei due distretti di Hweiqa Jbeilah e Nazlet Rdessat in città, uccidendo molti terroristi dello stato islamico ISIS e distruggendo i loro otto veicoli e tagliando le loro linee di rifornimento all’interno della città.

In Aleppo e le sue periferie, una fonte militare ha detto a SANA che unità dell’esercito avevano distrutto diversi veicoli dei terroristi dotati di pesanti mitragliatrici a Mayer a Redian a Khan Assal a Deir Hafer, e a nord della stazione termica e a ovest di località al-Bab, uccidendo e ferendo molti terroristi a bordo.

La fonte ha aggiunto che altre unità avevano ucciso quattro terroristi e ferito altri al nord di Sadcop in Ramoussah e ha distrutto un loro fuoristrada a Houeijnah nella periferia di Aleppo.

Dall’altra parte, altre unità hanno ucciso e ferito terroristi, distrutto i loro veicoli alla periferia di Qallaa, Hussamiyah, Kafar Naya, Qubtan Jabal, Hajeb, Banan His, Kafarkar, Saif al-Daolah e lo Sheikh Said.

Alla periferia di Daraa, unità dell’esercito hanno ucciso e ferito terroristi che hanno cercato di bloccare la strada Kherbet Ghazaleh-Daraa e sventato tentativo di infiltrarsi verso Mtaiyeh.

Una fonte militare ha detto che le unità dell’esercito hanno ucciso e ferito terroristi a nord delle fattorie del palazzo Bittar a Talieh e nei pressi della città di Otman e Om al-Mayaden e il quartiere Bajabija a Daraa al-Balad.

:::::: http://www.tg24siria.com  & http://www.syrianfreepress.net :::::::

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...