L’Esercito Libanese paga i suoi debiti ai suoi “benefattori”…

Image

L’Aeronautica Araba Siriana insegue i terroristi con i suoi elicotteri mentre si infiltarvano nei dintorni di Ersal al confine Siro Libanese. L’esercito Libanese non solo non ha mosso dito contro questi gruppi terroristi che operano contro i civili e militari Siriani partendo da basi in territorio Libanese, malgrado le ripetute segnalazioni fornite dall’intelligence di Damasco, ma addirittura ha sparato contro i velivoli Siriani che seguivano i ratti.

Che sia il prezzo che paga e pagherà sempre più l’Esercito Libanese per essere stato “ceduto” al volere dei criminali wahabiti dell’arabia seoudita da un presidente Suleiman dal mandato scaduto, andato ad inginocchiarsi davanti alla tenda del criminale Bandar ben Sultan in cambio di 3 miliardi di dollari che la Francia incasserà totalmente per la fornitura di armi, che come convenuto tra i maledetti, serviranno a “fermare” Hezbollah…!

Ma questi criminali inclusi i Francesi sono degli illusi: ogni trama contro l’asse della Resistenza, rafforzerà sempre di più la determinazione della Siria e della Resistenza ad opporsi al piano demonico di sottomissione al volere delle potenze del Occidentali a guida sionista.

Lascia un commento